domenica 4 gennaio 2015

THAI5 DARKLORD - PARTE 4 FINALE

Ed ecco l'ultima parte del racconto di Darklord... magari caro mio la prox volta a pattaya ci si vede un po' di piu' ;-) 

Arrivo al centro massaggi……entro ed eccola lì la massaggiatrice, di fronte alla enorme parete a specchio accanto ad una sua collega intenta a truccarsi, io nel frattempo mi siedo e la osservo immaginando il succoso pasto che avverrà tra poco. Si conversa con qualche frase e poi me la porto via, non prima di aver pagato una specie di minibarfine alla mamasan come permesso di assenza retribuito. Bene, ora dove si và? A far colazione, si torna all’hotel dove a fianco c’è un mini go go bar, ordino per me e per lei e faccio colazione, lei ogni tanto mi appoggia la mano sui pantaloni facendomelo rizzare di gusto. A sto punto la camera sarà sicuramente pronta, è ora di consumare, me la porto su in camera per una scopata facendola salire davanti a me per guardarle il suo culetto sodo. Apro la camera e rimango di merda! Porca troia non han rifatto un cazzo, letto stra disfatto, un preservativo per terra che prima di uscire non avevo visto, asciugamani spiegazzati e bagnato.
Porca vacca! Sta qua comincia a rompermi i coglioni “sei appena stato con un'altra?” e io no no no, si come no fa lei, almeno fai cambiare gli asciugamani mi dice…chiamo giu infastidito e chiedo un paio di asciugamani puliti. Sta qua cmq già si è presa male, e dopo un iniziale discussione riesco a scaldarla e inizio a scoparla, sul letto , in piedi appoggiata alla parete, nel bagno davanti allo specchio, sempre rigorosamente sui tacchi. Insomma dai dai e dai, complice stanchezza, il precedente scazzo, il caldo, non riesco a venire…son sudato boia. Fermiamoci le dico, son cotto, non funziona. A stò punto si inviperisce, sembrava avesse gli occhi iniettati di sangue, e comincia a farmi una menata incazzata, ripetendomi “you are crazy” e che gli italiani son tutti uguali, che mi sto facendo troppi pensieri e menate del genere. Cara mia vorrei vedere te con una maratona di scopate come arrivi agli ultimi metri dal traguardo…io arrivo cotto e vado avanti per inerzia. A sto punto incazzata dice che si riveste e se ne vuole tornare al centro massaggi. E porco cane. C’è voluto tutto me stesso e ottime capacità di paraculaggine per riportarla non senza fatica in carreggiata. Sto comportamento a pensarci bene mi sta sulle balle ancora adesso, mi mancava la tipa sfonda palle. Va rafforzare la mia teoria che la donna che rompe meno le balle è quella che paghi. Questa era l’unica che me la dava gratis o quantomeno in pagamenti di bevute o cibarie ed è stata l’unica che mi ha rotto i coglioni. Alla fine mi son fatto dare una mano a preparare e chiudere le mie valige, a prenotare il taxi. 
A sto punto ho voluto fare l’ultimo giretto per pattaya, assieme a sta qua siamo andati in un centro massaggi, a cena e poi al centro commerciale dove le ho comprato un piccolo pensierino. Oramai fuori era buio, l’ora del taxi si avvicina, mi porto nel luogo dove arriva un taxi che mi preleva per portarmi all’aeroporto di bangkok, baci abbracci e la saluto. Per tutto il viaggio fino all’aeroporto sto tassista del cazzo terrà l’aria condizionata in modalità frigo pinguino, e nonostante i miei tentativi di farmi capire, sto qua non capiva una mazza.
Arrivato l’aeroporto scambio i bath in euro, imbarco il bagaglio e passo i controlli aspettando l’aereo pensando a tutto il trascorso. Thai 2 è finita, è iniziata lenta e negli ultimi giorni è stata un insieme di situazione a non finire. Mi manca già Pattaya….ma non c’è due senza tre.
Alla Prossima!

4 commenti:

Er Canaro ha detto...

Bella serie di racconti, Darklord. Peccato per la doppia non andata a buon fine.
"Fuck, enjoy, forget" sembra un bel mantra, paradossalmente te lo ha esposto proprio quella il cui buco di culo è "unforgettable" e meritava ulteriori ripassate!

Anonimo ha detto...

Bravo Dark,
ma questa massaggiatrice non è che voleva qualche regalino in moneta ? Qualcosina glielo potevi dare, senza offenderla, ti facevi fare un massaggino in camera e poi le dicevi che le pagavi il massaggio, mica la scopata. Hai dato soldi a mezzi missili (e missili interi) e poi non li hai dati ad una con cui stavi bene ?

E lascia perdere la rottura di palle: lei arriva in camera, capisce che sei appena stato con una troia e che l'hai pagata, e poi ti porti in camera lei e la vuoi scopare per niente ! Mi sembra che ci stia il fatto che si sia incazzata.

Comunque ottimi racconti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Eh Spina ma non hai conosciuto anche Tab a Pattaya ? E non gli hai detto di dare il suo contributo al Blog ?

Anche il Dottore potrebbe farsi sentire, così ci dà un parere illuminato scientificamente sullo scopare nel più grande Bordello del Mondo.

Comunque ho dato un'occhiata adesso ai voli Ryanair 2015. Mai visti orari così di merda per Francoforte. Mai visti, giuro, siamo passati dagli orari perfetti di qualche anno fa a quelli assurdi per quest'anno.

Sarà duro il 2015 per gli FKK.

Rastigat.

Anonimo ha detto...

insomma Dark, non è che ci dici dove si trova con precisione il massaggificio specchiato?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...