sabato 3 gennaio 2015

THAI 5 - DARKLORD - PARTE 3




La massaggiatrice, dato che aveva le mani ben unte di olio mi fa cenno verso la sua gonna; gliel’abbasso lasciando scoprire un bel paio di slip neri….in preda all’estasi abbasso pure quelli, lasciandole la parte bassa completamente nuda.  Con le mani comincio a pastrugnarla e mi accorgo che è già bagnatissima. Il cazzo era stra in tiro, mancava poco che si staccasse, partisse a razzo e si conficcasse nel soffitto. Era una situazione erotica che non mi era successa prima dora abituato a si o no qualche massaggio china e pure scarsino. Non cerano muri di privacy, ma solo tende, sulla mia destra sentivo unaltra massaggiatrice operare. Abbiam fatto tutto in silenzio con un po di scaga che arrivasse qualche collega spostasse la tenda e ci vedesse in divisa adamitica a gustarci un delizioso ampletto. Prima lei sopra di me, poi di lato ed infine di pecorina con lei in piedi a lato del letto ed io dietro a pomparla. Avevo un sorriso di compiacimento mai avuto. Poi capitombolo nel preservativo. Esausto. Doccia di rito, una piccola mancia alla massaggiatrice e poi pago il massaggio alla mamasan, non prima però di aver chiesto alla massaggiatrice se l’indomani, il 17 potessi andarla a prendere per ora di colazione (la mia colazione era verso le 12:00) per passare un ultima volta un po di tempo con lei. Certamente risponde.

Bene penso io, sempre meglio crearsi via di uscita ed occasioni. Ora è quasi ora di cena, perché poi mi troverò con la fidanzatina contattata prima. Tutto stà prendendo una piega positiva. Mi trovo con il dott. Spina, un po' dispiaciuto per non aver trascorso del tempo con lui in un qualche gogo bar a far baldoria…ma ci son dei lavori da portare a termine. Ci si trova dall’italiano in walking, ordino un piatto di tortellini in brodo, che gioveranno decisamente al mio stomaco. Poi improvvisamente inizia un temporalone acquazzone della durata di 10-15 min al maxdi unintensità di quelle toste, ma i visti e tutti passanti che si riparano all’interno dei locali della walking, improvvisamente la walking è deserta. 
Verso le 18:45 saluto il buon Paride e torno in hotel per una sistemata, in attesa della lady. Avevo chiesto lei che mettesse una gonna e si vestisse femminile. Aspetto sul letto guardando un po di video musicali in tv….passa un quarto d’ora.la tipa mi chiama dicendomi che è in partenza..bene dico io…aspettolascio la porta aperta della camera…aspetto altri 15 minutinullaaltri 15 minutiancora nulla…..altri 15 minuti e son già le 20…ecchecazzounora preziosa buttata nel cesso. Stà cosa g mi da fastidio…mando un messaggio…mi risponde che è appena arrivata. Sale ed entra…me la ritrovo con pantaloncini corti e cappello antisesso da rapper, alla faccia del vestito da figa. Ora….è solamente perché eravamo all’ultimo giorno e non volevo imprevisti o rotture..in qualsiasi altro giorno pattayano l’avrei fanculata all’istante e senza neanche farla passare dal via. Eccheccazzo. Chiedo il perché del ritardo, causa pioggia si era fermata a parlare con il moldavo che avevo visto ieri sera con lei. Pago il pattuito per averla dalle 20 a mezzogiorno del giorno dopo….una ladrada da 3000 bath che ha voluto in anticipo…che ancora adesso mi brucia, abituato a pagarla a 1500cazzo 75 euri…porca puttana. Si esce…..vuole andare in un locale dove si balla quello schifo di rap/house..non ricordo piu come si chiama 868 o giu di li, l’ho rimosso dalla mia memoria, conosco una sua amica e mi mettiamo giocare a biliardo al meglio dei 5, scolandomi ben 3 mojito..si balla , di qua di là…si arriva che son le due…le chiedo di andare all’insomnia. La mia clausola con lei è stata chiara da subito, io la pagavo in anticipo, la piantavo in pista all’insomnia con la sua amica e mi sarei sentito libero che butterflyare con tutte , senza il rischio che lei se ne andasse con un altro…a meno che uno le avesse dato il doppioe voglio vedere dove lo trova uno che le da 6000 bathcol cazzo. La cosa bella è che giro e un attimo dopo chi mi ritrovo appiccicato a lei a parlare, il moldavo della sera prima….osservo sorridente, poi mi avvicino a lei posandole le mani sul culo e guardando il moldavo…..questo qua capisce e se ne va lanciandomi un’occhiataccia. Un po ciò che era successo a me l’ultima sera in thai1, con una tipa che volevo scopare ma che era già nelle grinfie di uno tipo. C’ero rimasti male…stavolta sono io che son dall’altra parte.
Altro giretto e chi mi ritrovo? Porca puttanaera stata la mia migliore scopata in thai1, neanche le avevo chiesto il nome, me la scopavo e bastase non fosse che avevo già sborsato per laltra me la sarei scopata immediatamente sapendo quanto maiala è. Basta meglio uscire. Prendo la fidanzatina ed usciamo, sono le tre, lei vuole mangiarsi una zuppa. Ci fermiamo, io piglio un caffe freddo. Nel frattempo si avvicina a lei un tipo pelato muscoloso che le fa delle avances….sul momento sarebbe stato da alzarsi e mandarlo a cagare.ma rimediare un pugno sul muso l’ultima notte non sarebbe stata un’idea saggiaci ha pensato lei a liquidarla. Eddai penso, tanto domani me ne torno in italìve la scopate domani che a me poi non me ne frega piu nulla. Si va in camera, doccia e scopatasolo che la stanchezza sta prendendo un po il sopravvento…..e comincio a perdere d’erezione….saran gli alcolici, saran che erano 12 giorni di continue scopate senza sosta o lo stomaco che mi aveva indebolite, fatto sta che che decido di rimandare alla mattina.

Si dorme, risveglio delle 20:30, me la pastrugno un po'…stavolta non bisogna sprecare la cartuccia, mi rivesto in fretta e furia dicendole che sarei tornato subitissimo. Esco, devo cercare una farmacia…..dietro all’hotel ce nera una…..no cazzo, aperta da mezzogiorno fino a mezzanotte! vacca boia…e mò? Giro l’angolo e trovo uno studio medico, vedo una donna dentro, apro la porta ed entrosenza tanti giri di parole dico “Sidenafil….Sidenafil! Yes, mi fa. Cazzo, la scopata la salviamo! Originale o generico…generico faccio io, sgancio i 400 bath e piglio la scatola, nel tragitto verso l’hotel mi piglio una pillolina, queste eran bianche. Ritorno in hotel, lei sta dormendo, mi riposo quei 20 minuti finchè incomincio a sentire leffetto della chimica…..la pastrugno, il cazzo e pronto e finalmente ne esce una scopata furiosa e soddisfacente. Poi ci rimettiamo a dormire, verso mezzogiorno si veste, deve andare via. Io la saluto con un bacetto sulla guancia un po freddino, lei ci rimane un po'…s i sarebbe aspettata da me, essendo l’ultimo giorno, un po di dispiacere da parte mia. 
E no cara mia, come disse la casa Nam a cui ho sfondato il culo, Pattaya is magic, fuck enjoy and forget, fotti divertiti e dimentica. Con una tale perla di saggezza, cara Nam, ti prometto che la prossima volta ti inculerò a dovere per ringraziarti delle tue perle di saggezza. Tempo di una doccia, mi rivesto, la camera era tutto sotto sopra, giro il cartello con scritto di rifarmi la camera ed esco senza neanche fare colazione, verso il centro massaggi dove mi ero scopato la massaggiatrice.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, ci deve essere qualcosa che vi travia quando siete a Pattaya. Dici tu stesso che sono gli ultimi colpi, che non puoi permetterti errori, e poi quando hai una per le mani la porti fuori a ballare. Addirittura le chiedi TU di andare all'Insomnia, e cincischi in giro fino a notte fonda.

Poi è ovvio che sei stanco e rimani a metà.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Rastigat e soprattutto non capisco perché pagare per questo.

Timido

Er Canaro ha detto...

@rastigat: eh vabbè ma se una è un missile, è un missile, stanchezza o meno trova il modo di rovinarti la serata. Se è una troia, invece, sa come tirati fuori la sborra del triassico anche dopo una nottata un po' stancante fisicamente.
Comunque la corsa alla ricerca dell'aiutino è da applausi a scena aperta, e spero Darklord ci si sia fatto quattro risate auto-ironiche sopra.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...