martedì 30 dicembre 2014

THAI5 - DARKLORD PARTE 2

Dunque, eravamo rimasti all’ingresso dell’i-bar con il dott spina, si entra si fa un bel giro, fino in fondo, becchiamo un paio di tipette di cui una con pantaloni gialli e apparecchio che ci provano, sarebbe stato da portarsela via e terminare la serata lì. Invece lasciam perdere (pessima mossa) e saliamo in disco. C’è già il pienone di gente, e anche delle belle tipette, il fatto è che prima delle 4, meglio tre e mezza occorre scegliersene una perché poi gli altri si piglian le piu belle e non rimane che le piu bruttine.
E gira di qua e gira di là……vedo spina a ballare con una milfona dal vestito nero….prendila caricala…..ancora no, il dott. Spina era assorto dall’amletico dubbio se volerla per la sera un po gfe e fidanzatina oppure beccarsi il troione. 
Ovviamente io tifavo per il troione, qual miglior modo che festeggiare l’arrivo in astinenza a pattaya con una gran troia? Si gira….lo vedo un po stanco e non lo posso biasimare…dopo un viaggio di 26 ore sfido chiunque a lanciarsi in serata disco.
Io mi guardo un po attorno ma mi trovo sempre nell’indecisione questa si quella no, ne ho una da pigliare e vorrei evitare missilate, ubriache e addormentate. Nel frattempo che giriamo la milfona è stata abbordata da un altro farang. 
Avanti di girotondi vedo spina che abborda una troia con l’aria da maiala vestita di rosso….e pigliarsi il suo primo mai thai di thai5, ballano assieme, nel frattempo mi stacco e cerco in giro…nulla…..il tempo passa… vola…. occorre fare una scelta per non rimanere in braghe di tela. 
Alla fine verso le 5 e mezza, mentre vedo spina in attesa di riscatto in zona balaustra vicino ad una tipa con due tettone che non era riuscito a farsi in thai4, vedo due giovani thai ballare assieme, per carità non erano chissachè, ma neanche cessi, son seduto sullo sgabello, e le vedo fare il trenino popò all’indietro finchè quella dietro non si appoggia al mio uccello. Si balla un po, si stà al gioco e poi chiedo loro "you two…together…" rimangono un po' di sasso, parlan tra loro, mi sparan 3000 bath….rilancio a 2500 per il long…accettano. Bene fatta, stamattina dopo il culo di ieri sera ci facciam una doppia, sperando non sia missili perché la botta raddoppia. 
Faccio cenno a spina che il dovere chiama e che me le porto entrambe in camera. Dovrò poi pigliarmi un viagra da 100mg per battezzarle, peccato che era quello falso da 350 bath sulle bancarelle e che non sorbiva effetto. 
Si va verso l’hotel…..mi fiondo a fare la doccia, esco, poi entrambe se ne vanno in bagno, e dopo un po ne esce una, quella che mi attizzava di piu, quella che all’insomnia era restia a baciare, mentre qua in camera sembrava un idrovora.
La scaldo un po, mi gommo, e poi lei sale sopra che scopiamo. E l’altra? L’altra dopo un po esce, vede la sua amica sopra mi me, si vergogna e se ne torna in bagno! 
e vacca boia! Cazzo succede? Parlan in thai. Mi dice che ha qualche problema di pancia! e dai pùr…ma sta quà quando esce? Io ne voglio una per lato….dopo qualche parola in thai con la sua amica esce…..ma la vedo strana, titubante. A sto punto fiutando la missilata in arrivo cominciano a girare i cosidetti, eran quasi le 7 di mattina. 
Il dott. Spina probabilmente si starà scopando la tettona o la signora in rosso. A sto punto le do l’ultimatum…o resti e scopi o te ne vai, lei dopo un paio di minuti si riveste e se ne va. Porca troia. Rimango con l’altra…che sfiga!
Riprovo a fotterla…vedo che è diversa…che hai le chiedo…..non mi va piu mi dice, vorrei andare via…..e vacca boia ladra puttana…siam su scherzi a parte? Vattene pure dai coglioni se vuoi….le do 800bath e la liquido, lei accetta si scusa e se ne và. Ore 7 e 30 della mattina del 16 novembre, il 17 sera prenderò l’aereo di ritorno. 

Non può finire così thai2, non lo accetto, ogni notte una nel letto, questa è stata la mia regola. Porca puttana troia, ho mollato la fidanzatina con cui avevo creato un bel feeling sessuale e si scopava bene per portarmi a letto due missili. No. Incazzato amareggiato e deluso, mi rivesto, indosso occhiali da sole e cappello…..esco….sono le 8 della mattina!
Fuori è giorno, la walking street è deserta, solo qualche ladiboy, tutti che stanno a scopare come ricci ed io da solo come un coglione senza figa…..cammino in direzione insomnia….sul lontano sento musica…ci sarà forse qualcosa mi dico…..e trovo un barettino con 4 tavoli da biliardo, musica e un po di persone proprio di fronte all’insomnia…allora è vero che a pattaya c’è sempre possibilità. Allora qua qualche troia c’era, il problema è che rimanevano scarti degli scarti….farang con strafighe al seguito e guai toccargliele…e qualche cessetto. che fine ignobile. 
Piglio una birra e poi gironzolo…vediam che salta fuori…chiedo ad una…..ma noto che è ubriaca fradicia…meglio lasciar perdere….chiedo alla sua amica bellina….how many bath? 1000 le dico….che cosa mi fa? 2000 o niente. See…come no, 2000 bath alle 8 di mattina, scopati la stecca da biliardo. La mente cominciava ad essere stanca, lo stomaco mi creava acidità…non doveva finire cosi. Finchè dopo un po chi mi ritrovo? Nam, quella vestita di bianco a cui ho rotto il culo e una sua amica. Tò valà….che coincidenze….venite da me le faccio….si può fare mi rispondono. Al che poi cambio idea, basta due, la prossima volta mi faccio la doppia al devil’s den mai piu in hotel, e la sua amica se ne va in mototaxi. Piglio stà nam e me la porto in hotel. E’ tardi.
Dormo….verso mezzogiorno mi sveglio…le do una tamburata senza venire e poi la liquido, volevo essere svegliato con un pompino, invece c’aveva un forte mal di testa. Sarebbe stata da reinculare nuovamente. La liquido con 1000 bath e poi vado a provar a far colazione. Lo stomaco è distrutto causa quei farmaci di dubbia provenienza. Messaggio con Spina…la sua notte è stata un disastro.
Mi raggiunge al bar….provo a mangiare un po di riso in bianco….tanto per buttar dentro qualcosa. Sono a pezzi, psicologicamente e fisicamente. Il 16 ultimo giorno, non accetto di finire così. Lascio spina che andrà a riattivare la sim e a farsi una bella seduta depilatoria. 
Torno in camera e mi riposo un attimo, le forze, grazie alle vitamine stan poco a poco tornando. Che fare? Riscendo nel bar, prendo un succo d’arancia, e comincio a guardare le tipine della lap dance, tra cui una carina e minuta. Che si fa? Presto fatto, la barfino per uno short time. Rimane incredula pure lei visto l’orario. Si ritorna in camera e con calma e pazienza ne esce fuori una scopata tutto sommato buona. Ahhh ora si comincia a ragionare. La liquido.
A stò punto mi devo tutelare, mi spiace per il povero spina che non stà partendo con il piede giusto, non son di buon supporto, ma l’ultima notte a pattaya non la voglio passare con tipe sconosciute e rischio missile, provo a chiamare la fidanzatina dei 2 giorni e mezzo. 
Mi risponde che adesso si sta rilassando nella sua camera e che non si vuol muovere… le chiedo per la serata…. capisce che tengo a passarla con lei….ci gioca… insomma per l’ultima serata mi chiede il doppio rispetto al solito….che puttana che puttana!!!!  Accetto se non altro anche se sta cosa dell’aumento del prezzo mi brucia ancora qui in italia, le chiedo se può mettersi il vestitino sexy e femminile che le nasconde le imperfezioni. Dice che partirà verso le 7 e che mi farà sapere. 
Avrei anche appuntamento per andare in soi6 con spina, ma non riuscirò ad andarci. Che fare ora? In attesa di una sua chiamata? Vado a farmi un massaggio. Da chi andare….sta volta ritorno dalla massaggiatrice che son riuscito a scoparmi free 4 giorni prima. 
Cazzo arrivo.. la vedo e mi sorride. Come stai, bene direi faccio. Massaggio? Yes…. Oil, foot, thai….up to you rispondo….one hour, two hour…up to you rispondo….lei sorride un po spiazzata….choose you le dico…lei sceglie oil massage 2 ore al piano superiore nella camera vip per 500 bath.
E massaggio sia. Mi porta sopra, mi spoglio e mi massaggia, schiena gambe glutei, tronco…è passato solo una ora….e nella seconda? Mi mette la mano sul cazzo gia bello in tiro…happy handing mi fa? 
Quale chiedo? handjob or blowjob. no, le rispondo io, only boom bom. Lei è stupita…. è in piedi vicino a me sulla sinistra del lettino…..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mah, scusate, saranno le ferie, le feste, l'ultimo dell'anno e la gente che ha avuto poco tempo, ma questo è un Signor Racconto.
Io l'ho visto solo oggi, ho un po' di post arretrati, ma zero commenti non se li merita.

Che coraggio a prendere delle medicine sulle bancarelle; per bene che vada sono caramelle di zucchero, per male che vada invece ...

E che inculata le due che ti hanno dato picche dopo che te le sei portate in camera. 800 bath ? Sei stato un signore. Un calcio in culo sarebbe stato meglio.

Buono questo racconto che finisce in sospeso. Adesso mi leggo il resto.

Rastigat.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...