lunedì 29 dicembre 2014

THAI 5 - DARKLORD - PARTE 1

Certo che anch'io... 
... chiedo agli amici di scrivere le loro esperienze per il blog, e quando lo fanno tardo a pubblicarli! Qua ho un raccontino in due tempi di Darklord.
Conosciuto in un suo passaggio volante a Bo anni fa, poi perso di vista, poi riapparso in email quando mi sono messo a parlare di thai5 sul blog, dopo che aveva scoperto che per un paio di giorni il nostro soggiorno a Pattaya sarebbe coinciso: si è fatto dieci giorni, gli ultimi 2 suoi sarebbero stati i miei primi due.
E' stato divertente leggersi i lunghi messaggi che mi mandava su whatsapp con tanto di foto e.. di file audio! (che sporcaccione! :-) ).
Dai temi che mi scriveva su whatsapp si potrebbero fare un altro paio di racconti, comunque alla fine gli avevo chiesto di scrivermi via email gli ultimi giorni, in cui ha dato il meglio di sè (mentre io il peggio di me, sigh!). 
Io sono arrivato sabato notte lui mi sembra sia ripartito il lunedì pomeriggio.. ma praticamente ci siamo visti pochissimo, perchè io ero rincoglionito duro, mentre lui era impegnatissimo a chiavare a destra e manca, preso dalla fotta dell'ultimo momento (tic-tac, tic-tac, tempo scaduto!), ma soprattutto nell'ultimo giorno si è ritrovato a gestire due-tre fidanzatine che non so come abbia fatto a gestirle tutte assieme, me ne parlava nei rari momenti in cui ci vedevamo ma ero troppo rincoglionito per star dietro ai suoi racconti, era veramente tarantolato! :-)

Ed ecco qua il suo racconto, a partire da sabato mattina: 

Mi sveglio felice ripensando alla nottata trascorsa, alla scopata fatta e a come ci abbiam dato dentro. Che bello sentire la tipa ansimare di piacere mentre la si cerca di sfondare a colpi di cazzo, il suo respiro farsi piu affannoso e la sua morbida pelle liscia come alabastro farsi matida di sudore!
La cartuccera non è ancora del tutto vuota, c’è ancora qualche colpo da sparare. Lei è ancora sdraiata che stà dormendo, la tocco un po, si sveglia capisce, mi mette la mano sul cazzo e lo trova gia bello in tiro. Si riparte con la monta, prima baci a profusione, poi strizzate sui capezzoli, dita nella passera, un bel pompino di prima mattina con lei che sparisce sotto le lenzuola, condom e poi l’inizio della monta. Era mezzogiorno del 15 novembre. Ci do dentro di brutto un po in tutte le posizioni, anche se la mia preferita è quella dell’elefante.
Scendiamo dal letto , le faccio indossare le scarpe con il tacco 12 (tra l’altro un mio regalo che lei ha molto gradito). Si va in bagno, davanti alla specchiera del lavandino. Apre bene le gambe e la inforco da dietro spingendo a piu non posso. Mentre affondo adoro guardare le sue smorfie di piacere allo specchio. Spingo finchè non sento il mio piacere esplodere dentro il condom dentro di lei. Stanco morto e fradicio di sudore. Lei non è messa meglio. Ci facciamo una doccia e poi torniamo a letto. Mi prendo una bustina di creatina e vitamina come energetico e ritorno a letto pure io.
Ridormiamo un po' e verso le 15 ci svegliamo. Ci prepariamo e scendiamo. Sarà un pomeriggio tutto per noi, perché poi ci dovremmo separare, l’ho tenuta fidanzatina per due giorni e mezzo, direi che posson bastare. Stasera arriverà il Dott. Spina, mi aspetto una super seratona di trasgressione.
Comunque faccio colazione e poi mi dirigo con la tipa verso una giornata di relax e massaggi, foot massage con tanto di scrub massage per eliminare duroni, un bel thai massage e poi un giretto al centro commerciale piu vicino per un face massage, alla tipa offro il pacchetto base da 390 bath e per me mi piglio quello da 800 con tanto di rimozione di punti neri….un dolore boia. La tipa si piglia un latte di cocco (a spese suo, e poi glielo scrocco per metà….e da gran troia che è sta cosa me la farà pagare salato l’ultimo giorno) e poi la saluto senza tanto girami indietro.
Lei non concede lato B, e ha due giorni dalla fine della mia vacanza nella mia “to do list” son rimasti di fare una doppia con due troie e di scopare nel culo una thailandese. Il dott spina mi avvisa che forse non sarà disponibile per cena, gli autobus sono full, il suo arrivo è previsto per mezzanotte circa o poco meno, orario perfetto per fiondarsi alla walking a gogo e disco poi. Prendo un mototaxi e mi faccio portare in soi diana , avevo letto di un gogo bar con tipine carine con vetrata, al papagayo, entro e mi bevo qualcosa, osservo ma non trovo tipe di mio gradimento. 
Esco, mi dirigo al ristorante italiano sulla second road, mi mangio un petto di pollo con patatine. Esco, cammino un po, passo per soi6 e mi dirigo verso la beach road….trovare una che conceda il lato b non è per nulla facile, e a tutte quelle a cui ho chiesto ho ricevuto dei no o dei “vai da un ladyboy”. Così,  in attesa dell’arrivo del dott. Spina, passeggio sulla beach in direzione walking….tante tipine, e perché no….chiediamo dai. E cosi mi accosto a loro, con garbo chiedo se concedono il culo…ho perso il conto di quanti no ho collezionato e facce incredule delle tipe. Il boccone si preannuncia molto succoso e prelibato. A trovarlo…. ad un certo punto intravedo una tipa vestita di bianco, il candore….mi presento, si chiama Nam, 25 anni, mora e con un bel fondoschiena. Le chiedo se da il culo….si mi risponde….sono incredulo…ne ho trovata una…temporeggio. Le dico che ci debbo pensare e che faccio due passi avanti. Andando avanti colleziono una serie di no da paura…vacca boia, torniamo subito indietro. Quando vedo nam che stà parlando con un farang svedese. Porca puttana troia, il tipo se la va a scopare e se la carica su un mototaxi. Mi faccio vedere ma è troppo tardi. Son desolato, mi avvicino e la sua amica mi dice che per un pelo non me la portavo via io, le chiedo il num del cel…numero che mi verrà concesso. 
Il dott. Spina stà per arrivare in attesa di succose libagioni, bisognerà che pensi a qualcosa per dargli il bentornato a casa. Mando un mess a nam, ma non ottengo risposta, probabilmente starà scopando…e adesso? Qua a pattaya gli short time posson durare anche un ora…passeggio avanti indietro in attesa che passi il tempo, ad un certo punto arriva l’sms del dott. Spina….è arrivato!! E adesso?Mi presento a mani vuote? Sarebbe scortese, non è da me…torno indietro e aspetto che torni nam…stà tornando…io aspetto a tre metri di distanza dalla sua amica. Parlano, poi nam mi si avvicina a me, ok per il culo le dico, ho una proposta per te, ho pure un amico a cui offrirti per un aperitivo di benvenuto, lei ovviamente non capisce ma le faccio capire che c’è la possibilità di farsi due shortime, cosi me la carico sul bathbus e ci dirigiamo alla walking. Avviso spina che stò arrivando alla hall del suo albergo con un piccolo regalino per lui. 
Arriviamo , io e nam aspettiamo giù, le si trucca un attimo il viso, io le appoggio la mani sul culo, lei ride, tra me e me penso “sarà Spina a romperti per primo il culo, io mi accontenterò di scopare un orifizio già allargato”. Spina arriva, saluti e presentazioni. Gli offro in pasto il mio aperitivo di benvenuto, Nam e il suo culetto da rompere, tutto spesato da me. Spina un po titubante, forse causa lungo viaggio e stanchezza rifiuta (pessima scelta) e dice scopala tu. Non ci penso su due volte. Me la porto via al mio trappolo…lei ci è rimasta un pochino male ad essere stata rifiutata….proprio lei che offre il culo. La sento imprecare per un attimo in thailandese….chissà cosa avrà detto, forse avrà lanciato una macumba thailandese a Paride Spina. 
Comunque si sale sul mio hotel, via in camera. A differenza delle altre girl, questa non si dimostra troppo shy…e me la spoglio in camera poi sotto la doccia assieme, e mentre la lavo inizio a fingerizzarla con un dito. Si va in camera, piglio un po' di gel e comincio a penetrarla prima con uno e poi 2 dita, inizialmente vedo che è un po tesa, ma dopo un po lasci fare e si rilessa….è tutto pronto, stesa prona sul letto, le apro le gambe e glielo appoggio delicatamente…lei mugugna qualcosa….poi comincio a spingere lentamente ma con decisione sino a quando sento il cazzo che entra bene. Da li si va, prima piano, poi sempre piu forte…fino a che ne esce un inculata pazzesca….iniziano urletti e gemiti sempre piu forti, piglio in cell ed inizio a registrare l’audio dell’amplesso che poi invierò al dott spina come prova della bontà dell’aperitivo offerto e da lui rifiutato. 
Liquido il culo rotto con 1000 bath e mi ritrovo con spina, un giretto al mixx , per poi finire all’insomnia entrando per l’i-bar….prima di entrare però con la coda dell’occhio noto la “fidanzatina” dei 2 giorni e mezzo che stava uscendo dall’insomnia per mano con un altro farang….la riconosco dalle scarpe con tacco che le avevo regalato in uno dei giretti tra i centri commerciali. Questa cosa mi creerà quel pizzichino di gelosia e una serie di avvenimenti il cui apice sarà il giorno seguente...e che giorno!!!

2 commenti:

Dott. Spina ha detto...

ahahah!
ho fatto proprio la figura del finocchio, e deluso te e la povera troia! :-))
probabilmente sarei riuscita a scoparla nonostante fossi frastornato perchè ero a digiuno totale da un paio di settimane e quindi le palle strapiene, ma ero veramente fuori dal mondo e non capivo neppure bene la situazione.. dai, un conto fosse stato una troia offerto dal Conte o Far, ma eravamo praticamente sconosciuti.. non m'aspettavo il gesto dell'offrire una troia a uno sconosciuto.. mi sarei sentito in obbligo di sdebitarmi. Ma soprattutto avevo bisogno di ripigliarmi un attimo.. al caldo mi sono abituato in fretta ma appena arrivato era soffocante, non ero piu' abituato a sudare, non dormivo da piu' di 24 ore ed era stata una settimana in cui avevo dormito poco e pesante al lavoro.. Col senno di poi sarebbe stato meglio farmi quella scopata e andare a nanna, piuttosto che volere fare serata fuori (chiusa in bianco, per chi non se lo ricordasse, non riuscendo a rimorchiare all'insomnia! per forza, ero una statua di sale, lobotomizzato!).
la morale? se ti offrono una troia, scopala! :-)

Anonimo ha detto...

Vedi Spina, te lo dicevo che uno scopatore a Pattaya è come un atleta alle Olimpiadi... Infatti il buon Dark Lord prendeva la Creatina !!!!

Ahhaha, mitico, creatina e vitamine...

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...