mercoledì 17 settembre 2014

L'APPROFITTATORE

"Frustrante, davvero frustrante" sono lì che penso mentre sono fermo nello spiazzo di un benzinaio della periferia di figogna vice, verso le 22.30, in una notte di inizio settimana.
Sono senza cellulare, non ho potuto quindi chiamare Candy per sapere se stasera lavori, che io sappia fa festa solo di domenica, ma metti che abbia le sue cose...
A poche centinaia di metri da lei c'è una new entry da alto potenziale.. la chiamerò Smile, testata la scorsa settimana insieme a don Camillo, una che da del tu al cazzo, una che non ti fa rimpiangere il ventello, fra l'altro pure molto carina, che ha solo la sfiga di lavorare vicino alla piu' bella troia nera di figogna (Jessica), ma dopo che le hai provate entrambe, vuoi tornare da Smile e non da Jessica.. Infatti vado a vedere, Jessica c'è, mentre vedo il tizio che carica Smile.. e poi c'è sempre lei con loro, la Veterana, che batte le strade di Figogna Vice da almeno 15 anni, me la ricordo da una vita fa (ma che secondo me ora piu' che battere fa la maman e controlla e allo stesso tempo fa da guardia del corpo alle sue due creature.. mia personale opinione.. perchè in confronto alle altre due, solo un pazzo scatenato si caricherebbe la Veterana).
Faccio la spola avanti e indietro, mi fermo in un posto qualche minuto, ripasso ma niente, non c'è nè Smile nè Candy... risosta, aspetto fermo qualche minuto, ripasso.. niente.. altro buco nell'acqua... Cazzo, stasera ero uscito di casa appositamente per farmi una scopata (in genere vado a mignotte dopo una serata con amici, oppure durante un puttan's tour con amici), e non trovo nessuna delle due che mi possono soddisfare... Quando ripasso per vedere se c'è Smile, vedo che non c'è nessuna delle tre (Smile, Jessica, Veterana) e questo vuol dire solo una cosa: è passato un papagiro e le sta scorazzando un po', chissà quando tornano queste!
Mi sono rotto il cazzo, 45 minuti di appostamenti a vuoto, fanculo.
Non ho voglia di far gran chilometri stasera, rimango in zona, in cerca di un miracolo: una new entry valida. Ma niente da fare: le solite poche e vecchie facce, niente di buono in giro, e allora andiamo dalla pompinara di fiducia che è da un po' che non passo a trovare.
Una volta si sforzava di sorridere ed essere allegra, ora è solo stanca, e non si preoccupa di nasconderlo: la posso capire. Lavora nel punto che può essere considerato la periferia della periferia, il buco del culo del mondo delle puttane. Un drappello sparuto di puttanacce abbandonate a se stesse .. ora che ci penso non ho mai visto nessuno che se la carica.. stanno lì a ciondolare, chissà quanto guadagnano a notte.. puttane disoccupate? C'è da dire che in questo terzo mondo mi trovo bene.. c'è qualcosa che mi attrae di queste donne dimenticate da dio, di queste atmosfere pasoliniane.. o forse, piu' prosaicamente, c'è il fatto di farsi fare una gustosa pompa a 10 euro, che mi attrae...
La mia pompinara di fiducia non è Naomi Campbell, e anche se ha un po' di pancetta e porta una parruccaccia, è ventenne ed è carina di viso e soprattutto il solito culetto sodo che parla...
Per cui lei mi fa mettere sdraiato, di traverso, nei sedili posteriori. Una gamba è giu' e l'altra mezza piegata. Lei è incastonata tra me e i sedili anteriori. E' quella specie di 69 di cui vi ho parlato, ma ovviamente messi così sono troppo lontano con la lingua alla pussycat (se mai ne fossi interessato), e arrivo alla natica. Comunque sto comodo, lei si mette a ciucciare lenta ma bene, si vede che s'impegna, mentre io gioco con il suo culo. Niente dita su per il culo, ma oggi non gradisce neppure dita in figa, dice che le faccio male, allora mi concentro sul clitoride.. uhmm.. qua sembra gradire.. 
Ciuccia bene..  per i puristi un pompino con il preservativo non è un pompino... bah, che volete che vi dica, io resto sorpreso dall'intensità dell'orgasmo.. stasera avevo proprio voglia di figa.. 
Sono un approfittatore? Sì, lo sono. Andassi da una bianca a chiederle un pompino per 10 euro mi sputerebbe in faccia.. ma anche se la scopassi per 30 sarei un approfittatore.. e se la scopassi per 100 euro? In quel caso sarebbe lei ad approfittare della mia fame di figa.. vedete? C'è sempre qualcuno che se ne approfitta! 
Io comunque non volevo neppure andarci dalla pompinara, e poi.. almeno quella sera qualche euro l'ha portata a casa.. se no rischia veramente di annoiarsi ore e ore ad attendere qualcuno inutilmente su quel marciapiede! :-P

2 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

per i puristi un pompino con il preservativo non è un pompino...


Questa frase, scritta in modi diversi ma dallo stesso succo, sarà stata scritta un migliaio di volte.

;-P

Anonimo ha detto...

Perché è vera, ed è giusto ribadirla.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...